Home Segreteria Ordine News Eventi Modulistica Ricerca

Rubato Yago

Ci è stato chiesto di comunicare a tutti i veterinari iscritti che è stato rubato un cane: risponde al nome di Yago ed è microchippato al numero 380260080318585.

Yago è un cavalier king charles spaniel color ruby con macchia bianca sul petto ed ha un particolare, cioè una piccola ernia ombellicale di cui sono a conoscenza solo i proprietari. I quali sono disperati e sospettano che sia capitato in mano a qualche autotrasportatore e si sono rivolti agli ordini di tutta Italia, oltre ad aver provveduto alla denuncia a carabinieri, corpo forestale dello stato e polizia municipale.

A seguito di varie ricerche dove il cane è stato rubato (Ceglie Messapica-Br) non si riusce a trovarlo e nessuno l’ha riconsegnato alle forze dell'ordine o ai veterinari presenti sul territorio. Recapiti telefonici dei proprietari: 3388154428; 3476463248; 3294573224.

yago.jpg
Tailored by Logistic Design srl